Rey Mysterio dietro alla storyline tra Aalyah e Murphy

La storyline in corso che vede coinvolti Aalyah Mysterio e Murphy, sarebbe stata suggerita ed elaborata proprio dal padre di Alalyah, ovvero Rey Mysterio.

La storyline va ormai avanti da un lungo periodo, ed è transitata “in blocco” a Smackdown, quando tutti i principali elementi coinvolti, ovvero in primo luogo Seth Rollins e Dominik Mysterio, sono stati spostati grazie al draft. Questo ha dunque consentito che il tutto andasse avanti, seppur il venerdì invece che il lunedì sera.

In particolare, nel corso delle varie settimane abbiamo assistito allo split tra Seth Rollins e Murphy, split che però non ha aiutato lo stesso Murphy a riconquistare la fiducia di Rey e Dominik. Nell’ultima puntata di Smackdown, poi, abbiamo assisitto ad una sorta di ricongiungimento tra i due: Murphy ha aiutato indirettamente Rollins nel suo match di qualificazione a Survivor Series contro Otis. “Interrogato” in tal senso da Aalyah, ha fatto capire alla ragazza di avere un piano in mente e di fidarsi di lui.

Una storyline derivata dalla WCW

Dietro allo sviluppo creativo della storyline, ci sarebbe come detto Rey Mysterio. Vince McMahon sarebbe pienamente intenzionato ad ascoltare i consigli di Rey, che dunque di fatto sta gestendo in prima persona il tutto.

Tutta l’idea sarebbe ispirata a quanto visto in WCW ormai diversi anni fa, una storyline del tutto simile ma ovviamente con “attori” diversi. In particolare si fa riferimento a Konnan ,Stacy Colon (sorella di Primo Colon) e Carly (che in WWE sarà poi noto come Carlito). Konnan, che era l’heel della situazione, tentò di manipolare la famiglia Colon, la medesima situazione nella quale si trova la famiglia Mysterio oggi. Anche l’ultimo sviluppo, ovvero Rollins che ha proposto di essere lui a sposare il suo discepolo Murhpy, è ispirato a quanto avvenne in WCW.

In particolare l’ultimo dettaglio potrebbe portare ad un potenziale “spoiler” per il futuro: allora in WCW, infatti, la famiglia Colon, dapprima estremamente riluttante, accettò il matrimonio, ma al momento della celebrazione Konnan rivelò di aver tramato sin dall’inizio per manipolare i due. Vedremo se anche in questo caso le cose andranno alla stessa maniera.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rey Mysterio dietro alla storyline tra Aalyah e Murphy

Ci sarebbe la gestione di Rey Mysterio dietro la storyline di famiglia con Aalyah e Murphy. Sue le principale idee creative della rivalità

Undertaker presenta il documentario su Paul Bearer

The Undertaker ha introdotto sul suo profilo social il documentario su Paul Bearer, uscito ieri e disponibile sul WWE Network

Nessun piano in vista per Liv Morgan

Liv Morgan non appare a Smackdown ormai da diverse settimane. La ragione, secondo alcune voci, sarebbe nella mancanza di idee per il suo personaggio

Nuovo ruolo per Paul Heyman a Smackdown

Paul Heyman ha assunto un nuovo ruolo a Smackdown. Un ruolo senza dubbio particolarmente adatto alle sue capacità al microfono

Articoli Correlati