Paige “festeggia” tre anni di sobrietà

Nel programma di Renee Paquette, la prima campionessa femminile di NXT ed ex campionessa WWE Divas Paige ha parlato del suo percorso di sobrietà da alconl e sostanze stupefacenti, che va avanti da ormai tre anni. Paige ha riferito che durante questa pandemia, è stata in grado di rimanere in cima ai suoi obiettivi di sobrietà e continua a sentirsi meglio fisicamente e mentalmente. Quando le è stato chiesto cosa l’ha spinta a rompere con il passato, ha detto che è stata la WWE a darle una seconda possibilità, così come i suoi fedeli fan che l’hanno spinta a ripulirsi.


Il ruolo della WWE

La voglia di mettere da parte la droga è arrivata quando ho ricevuto la chiamata per tornare in WWE; una cosa che mi ha sollevato molto il morale“, ha risposto Paige. “Ero tipo, non voglio più fare caz##te“.

“Poi, vedendo anche questa ragazzina a caso in un negozio di alimentari. Mi ha guardato come se fossi un supereroe, come Wonder Woman o qualcosa del genere. Ovviamente, non leggeva i social media e non sapeva di tutte le pagine nere della mia vita. Era così felice di vedermi, ed era tipo, ‘Voglio essere come te un giorno.’ Ho pensato, ‘Oh, mio ​​Dio!’ È stato davvero un momento di risveglio. Ci sono così tanti ragazzi e ragazze là fuori che ci guardano come modelli di comportamento. Non sto dicendo di essere il modello perfetto – non lo sono – ma sento che le persone mi ammirano perché ho sbagliato così tante volte e poi ho reagito. Ora sto facendo un bel viaggio positivo.

Paige attribuisce anche al suo fidanzato / cantante degli Escape the Fate, Ronnie Radke, il merito di averla mantenuta in carreggiata per tutta la sua sobrietà.

“Mi vengono i brividi a pensarci. È bello essere felici e non avere nessuno che ti porta su strade sbagliate. Ho un ragazzo meraviglioso che mi incoraggia… È il motivo per cui ho smesso di fumare. Mi ha detto: ‘Sembri stupida quando lo fai’ e io: ‘Hai ragione.’ Io e lui abbiamo smesso di bere insieme. Hai davvero bisogno di un buon sistema di supporto come questo.

Ora che ha più tempo per concentrarsi su altri progetti, ha annunciato nello show che è in procinto di scrivere un libro sulla sua vita. In esso, spiega che ci saranno molte storie su tutte le prove e le tribolazioni buone e cattive che ha dovuto affrontare nei suoi 16 anni di carriera.

“Anche se sono ancora in WWE, a questo punto mi sento come il capo di me stessa. Ho Twitch e sto facendo qualcos’altro di cui ovviamente sei a conoscenza, ma nessun altro lo è. Ho partecipato a molte riunioni e non vedo l’ora di condividerlo con tutti. Ma sto anche scrivendo un libro, di cui sono davvero entusiasta. Ho scritto appunti e cose del genere. Mi sento come se fossi in uno momento meraviglioso per farlo. È quasi pronto.”

“[Si tratta di] crescere e tutto il resto. Sto persino pensando a realizzare due libri, perché ho così tante storie da scrivere. Sono storie che sconvolgeranno le persone: è quello che pensavo fosse normale, ma non è normale per la maggior parte delle persone.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati