Paige è ancora sotto contratto con la WWE

Paige è stata coinvolta principalmente in ruoli diversi dal salire sul ring come lottatrice, da quando si è ritirata dalle competizioni nell’aprile del 2018 a causa di un infortunio. E’ stata GM di Smackdown, ed ha anche contribuito a WWE Backstage nel 2019. Paige non è apparsa di persona davanti negli show televisivi dall’inizio della pandemia di COVID-19, ovvero all’inizio del 2020.


Ringside News ha riferito che, a detta di un componente del creative team della WWE ha detto che non c’erano piani per riportarla in tv nel marzo di quest’anno. Tuttavia, Paige rimane ancora oggi sotto contratto con la WWE. Un particolare decisamente strano, considerato le decine e decine di atleti e personaggi che la WWE ha licenziato in questo 2021. A dir poco curioso, dunque, che la Compagnia non abbia licenziato anche lei, che come detto non è impegnata da ormai quasi due anni.

Le ragioni del “non” licenziamento

Dave Meltzer ha parlato del motivo per cui secondo lui Paige è ancora con la compagnia, nell’ultimo Wrestling Observer Live.

“È ancora impiegata, e non so quando la chiameranno con un’idea, ma in quel momento sarà ciò che lei farà. Quando non la chiamano, non fa molto. Sì, sai che non posso davvero dare una risposta [sul perché non è stata licenziata]?

Probabilmente, forse che sentono che c’è un valore in lei quando appare in tv, magari il suo nome è abbastanza “forte” da convincere loro a mantenerla sotto contratto. O magari è anche per via della chiusura della sua carriera per infortunio, un particolare che potrebbe spingere ad evitare di licenziarla”

Durante il suo periodo lontano dalla WWE, Paige si è concentrata sulla crescita del suo account su Twitch. Trasmette regolarmente sulla piattaforma, raggiungendo ormai ben 215.000 follower.

Prima che gli infortuni interrompessero la sua carriera sul ring, era considerata una delle migliori star della WWE. È stata la prima NXT Women’s Champion in un momento in cui la WWE stava appena iniziando a prendere più seriamente il wrestling femminile. È stata anche due volte campionessa WWE Divas.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati