Aggiornamenti sulla situazione di Paige

Nel corso dell’ultima settimana, Paige ha annunciato la sua intenzione di non rinnovare il contratto con la WWE, che andrà in scadenza il prossimo 7 luglio.


L’annuncio di Paige

Venerdì scorso, Paige ha affidato ai social media la sua “lettera” d’addio alla WWE. Nel main roster dal 2014, l’ex NXT e Divas Champion ha annunciato che il contratto con la federazione andrà in scadenza il prossimo 7 luglio. In questi anni è stata usata come manager e anche come General Manager di SmackDown, attirandosi per quest’ultimo ruolo ottime recensioni da parte di addetti ai lavori e dirigenza della stessa WWE.

«Vi parla Paige! Il 7 luglio sarà il mio ultimo giorno con la WWE. Sono così grata e riconoscente per le opportunità che la compagnia mi ha dato. E lo sarò sempre nei riguardi di una federazione che ha preso una diciottenne britannica, palliduccia ed emo che non rispettava i canoni di una diva modello, dandole l’opportunità della vita di farla sentire una Superstar. So che dopo il mio infortunio al collo che mi ha tenuto fuori è stata dura tenermi nei programmi per tanto tempo, ma voi l’avete fatto e ve ne sono grata. Grazie al WWE Universe. Voi siete il gruppo di fan più appassionato che abbia mai visto. Spero continuerete ad accompagnarmi nel mio futuro. Credo che la parte più difficile sarà lasciare indietro il nome di Paige! Ma Saraya è un gran bel nome. Un ringraziamento a mia madre, per questo. Per vostra informazione, non sto dicendo che non salirò mai più su un ring di wrestling. Quel giorno, sicuramente, arriverà di nuovo. Bisogna solo capire in che posto accadrà. Grazie WWE, Saraya».

Ritorno sul ring e motivi dietro il mancato rinnovo

Il nome Paige è di proprietà della WWE e quindi probabilmente dovrà abbandonarlo, ma Saraya ha aperto in maniera inequivocabile ad un possibile ritorno sul ring in futuro. Sul suo account Twitch, ha voluto approfondire i motivi per cui non è arrivato il rinnovo di contratto con la WWE.

«Sapevo che sarebbe successo, prima o poi. Avevo questa sensazione da un pò, ormai. Sono molto riconoscente alla WWE. Mi hanno aiutato tanto, mi hanno dato più del wrestling. Mi hanno trovato un terapista quando avevo problemi con l’alcol. Mi hanno tenuta con loro, anche dopo l’intervento al collo. E l’ho davvero apprezzato. Sento di aver ancora molto da dare, come voler dimostrare di essere in grado di fare un promo decente o mettermi alla prova in un ruolo manageriale. Questo è ciò che penso. Non lascio perché voglio lasciare, sono loro che non vogliono rinnovare il contratto. E lo capisco perfettamente, non ho risentimenti di alcun tipo».

Andando avanti nella diretta, Saraya ha confermato di non dover rispettare una clausola di non competizione con la compagnia, visto che il suo contratto andrà naturalmente in scadenza.

«Se non rinnovi il contratto, non devi rispettare la clausola. Comunque la conversazione al telefono è stata molto normale. “Allora, non rinnoveremo il tuo contratto” mi hanno detto. Ho mandato un messaggio a Vince McMahon e lui mi ha risposto. Sono stati tutti molto rispettosi. Sia Vince che Johnny [Lauirinaitis] hanno detto che lasceranno la porta aperta, ma questo è quello che dicono tutte le compagnia quando non ti rinnovano. Penso però che se davvero dovessi tornare, renderebbe il mio rientro davvero speciale. Se la WWE mi chiedesse di fare qualcosa in futuro, renderebbe quel progetto davvero unico. Non c’é molto che posso fare, avrei desiderato restare un po’ più a lungo. La WWE non mi ha voluto rinnovare, non è stata una mia scelta. Non voglio che qualcuno pensi che andarmene sia stata una mia decisione. Avremmo dovuto riprendere le negoziazioni del contratto a gennaio, ma la sensazione è che volessero lasciare spazio agli atleti attivi sul ring. Mi hanno offerto, ad un certo punto, di affiancarmi a Ronda Rousey per essere la sua “voce”».

Ha poi parlato di un suo possibile ritorno sul ring, come suggerito nel post precedentemente incorporato.

«Il mio collo è in perfette condizioni. Credo di non essere mai stata in condizioni fisiche perfette nella mia carriera di come lo sia ora. Sento di poter tornare a lottare, al 1000%».

Ad onor di cronaca non ha nemmeno chiuso ad un possibile approdo in AEW [«Certo, se il compenso sarà adeguato (ridendo)»], interrogata da un utente collegato alla diretta. Vi aggiorneremo sulla nostra newsboard qualora ci fossero aggiornamenti riguardo la situazione di Saraya.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati