Tempo di Forbidden Door, con NJPW e AEW che si preparano a mettere in tavola i rispettivi assi per fare la storia. La card già annovera due potenziali dream match, visto che Bryan Danielson ha sfidato Kazuchika Okada e che Omega difenderà il suo IWGP US Title dall’assalto di Will Ospreay. Proprio l’inglese, però, a domanda su chi vorrebbe affrontare in un suo ipotetico match da sogno ha aperto un’ulteriore porta proibita, facendo il nome di Seth Rollins.
Sei giorni dopo Forbidden Door, infatti, si svolgerà alla O2 Arena di Londra Money in the Bank. Ospreay stesso ha ritwittato l’intervista con Chris Van Vliet, strizzando l’occhio alla WWE e al fatto che l’evento si svolgerà a 20 minuti da casa sua. Commento che non è passato inosservato al neo World Heavyweight Champion Seth Rollins, che ha replicato a sua volta con un assenso (“bruv” è una parola che in slang allude a un amico/fratello) verso il wrestler inglese.
Per quanto altamente improbabile, se non impossibile, si tratterebbe in ogni caso di un match assolutamente incredibile, tra due autentici fenomeni del ring. Non è la prima volta che i due si trovano ad interagire a mezzo social. Già qualche anno fa, infatti, un’iniziale discussione promossa da Rollins sul valore dei pesi leggeri in WWE aveva scatenato Ospreay, che aveva definito se stesso come il più grande. Da lì, il battibecco si era spostato su chi avesse combattuto più match e su chi portasse più soldi, chiuso poi dall’eroe che non ti aspetti, Baron Corbin.