Ospreay vs Omega II a Forbidden Door

In questi minuti si sta svolgendo NJPW Dominion, che si è aperto con la finale del torneo per decretare il nuovo number one contender per il titolo IWGP US. Will Ospreay ha avuto la meglio contro Lance Archer e ha lanciato la sfida nel post match a Kenny Omega. Appuntamento in Canada, appuntamento a Forbidden Door. Atto secondo dunque di una faida che ha già nel curriculum un match fenomenale svoltosi a NJPW WrestleKingdom a inizio anno. La vendetta, così l’ha definita Ospreay sul suo profilo Twitter. Con un’eloquente foto che lo ritrae pronto per colpire Kenny Omega.


Il primo capitolo aveva ricevuto 6.25 di valutazione nello stellometro di Dave Meltzer. Ed è stato unanimemente apprezzato da fan e critica per la quantità di elementi che ha portato in scena. Tra storytelling ai massimi livelli, tecnica e velocità di esecuzione, perfetta lettura dei momenti e dell’intensità emotiva.

L’ordine dei match di Dominion ha subito una modifica per via del ritardo nel volo di Claudio Castagnoli. Lo svizzero, insieme al compagno nel BCC Jon Moxley, è atteso a uno dei top match della card. Infatti, con Shota Umino, i tre punteranno a detronizzare il CHAOS (Kazuchika Okada & Tomohiro Ishii) e Hiroshi Tanahashi per il NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship. Per Castagnoli, si tratterebbe del debutto in Giappone.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati