NXT, licenziato anche Samoa Joe

Non accenna ad arrestarsi l’ennesima ondata di licenziamenti sul fronte di NXT. Vittima, per la seconda volta nel giro di otto mesi, Samoa Joe.
NXT e Samoa Joe: dal ring al lavoro dietro le quinte
Come ricorderete, Samoa Joe era stato licenziato dalla WWE subito dopo WrestleMania 37, evento a cui aveva partecipato in veste di commentatore per il tavolo di RAW. Già allora, l’ex NXT Champion fu compreso nella corposa ondata di licenziamenti che comprese anche Billie Kay e Mickey James.
Il licenziamento durò poco più di due mesi, poiché Joe fu reinserito nel roster di NXT come wrestler attivo, riuscendo a strappare il Titolo NXT a Karrion Kross diventando il primo lottatore a conquistare il massimo alloro dello show giallo-nero per la terza volta dalla sua istituzione.
Dall’inizio del nuovo corso di NXT, Joe è stato coinvolto come trainer e producer e non è mai più apparso nei programmi live della compagnia di Stamford. A dare la notizia del suo licenziamento è stato Sean Ross Sapp di Fightful, attraverso un aggiornamento sul proprio account Twitter.
Ha inoltre rivelato che Joe sarebbe stato mandato via anche perché non coincidevano le idee della federazione e del dipendente riguardo lo status del suo coinvolgimento (ruoli di promoter e di wrestler in attività).
Lo stesso Samoa Joe ha rilasciato un commento sul proprio account Twitter riguardo il recente licenziamento, ufficializzando il suo ennesimo addio a NXT.
Vi daremo aggiornamenti non appena la situazione dovesse evolversi. Per tanto, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard.