Samoa Joe continua il suo lavoro dietro le quinte a NXT

Malgrado sia sostanzialmente scomparso dagli schermi televisivi della WWE, Samoa Joe continua incessantemente il suo lavoro dietro le quinte a NXT.


Joe ha reso vacante il titolo di NXT lo scorso settembre, per quello che nelle storyline è stato dichiarato come un infortunio. In realtà, la Compania voleva ripartire con NXT 2.0, con un roster nuovo e storyline nuove, scegliendo anche un nuovo campione, ovvero Tommaso Ciampa. Dallo scorso settembre, Samoa Joe non fa più parte dei programmi della WWE.

Un ruolo da allenatore e producer

Il nuovo ruolo di Samoa Joe è strettamente legato allo sviluppo dei nuovi talenti. Secondo quanto riferito da wrestlinginc, infatti, Joe starebbe lavorando sia come producer di alcuni incontri sia come allenatore per i giovani talenti. Tra i suoi compiti c’è anche quello di giudicare i nuovi talenti nei tryout che la WWE ha effettuato di recente. Insieme a lui, ci sarebbero stati nella “giuria” anche William Regal e Matt Bloom, meglio noto come Albert o Lord Tensai quando lottava nella Federazione.

Al momento, dunque, non sono previsti piani di rientro a breve termine negli show televisivi per lui. Vedremo nel futuro se questo nuovo ruolo sarà dunque definitivo o se Joe non disdegnerà un nuovo impegno anche sul ring.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati