Nuovo Q&A di Jim Ross: WWE, Young Bucks, WK9

Jim Ross ha aggiornato la sezione Q&A del suo sito. Ecco alcuni estratti:

Se Sargeant Slaugher sapesse in anticipo del Montreal Screwjob: “E' stato uno shock per me, e né io né Lawler ne avevamo idea. E' successo, e abbiamo commentato live quel che abbiamo visto…. HBK che vinceva il WWE Title. Dopo tutti questi anni non saprei dire se Sarge lo sapesse o meno.”

Sul cambio nei team di commento in WWE: “Non ho delle preferenze a riguardo, né ricevo aggiornamenti, ma spero che tutti gli interessati sviluppino la chimica necessaria per migliorare gli show e dare il massimo. Mi piace il potenziale di Alex, ma so che vuole lottare. un rimescolamento delle carte fa bene di quando in quando ma solo il tempo dirà come i nuovi terzetti lavorano insieme. Spero che sapranno trovare la giusta amalgama. Sono sicuro che tutti sapessero cosa stava per succedere, a differenza di quanto accadde a me, quando fui trasferito da RAW a Smackdown nel 2008.”

Sugli Young Bucks in WWE: “Non ho idea se gli Young Bucks appariranno mai in WWE ma sono un ottimo e giovane team. La caduta di Shane è stata spettacolare ma ritengo che il match di Foley sia risultato più drammatico, perché stava lavorando con Taker.”

Sul lavoro con Matt Striker a Wrestle Kingdom 9 e se Savio Vegas apparirà mai al Ross Report: “E' stato fantastico essere parte di WK9 e mi sono divertito a lavorare con Matt Striker. La presenza di Savio nel podcast è una buona idea e ci lavorerò sopra non appena riuscirò a trovare un suo contatto.”

15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati