Nuovo match aggiunto alla prossima puntata di NXT

La WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’aggiunta di un nuovo match alla prossima puntata di NXT. Questa, a causa dey playoff di NHL, andrà nuovamente in onda di martedì e per tale motivo è stata ribattezzata NXT Super Tuesday II.

In seguito al loro confronto nel backstage avvenuto due settimane fa, è stato annunciato che dopodomani Bronson Reed e Austin Theory si affronteranno in un single match.

Theory, dopo essere stato sospeso dalla WWE per le accuse di molestie ricevute, è stato “retrocesso” a NXT tornando proprio nella puntata di NXT del 26 agosto.

Oltre a Reed contro Theory, per la prossima puntata di NXT erano già stati ufficializzati due incontri. Finn Bàlor e Adam Cole, dopo il pareggio nel 4-way 60 Minute Iron Man match, nell’opener dello show si sfideranno in un 1 vs 1 per decretare il nuovo NXT Champion. Inoltre proseguirà la faida tra Mercedes Martinez e Rhea Replay, con le due che si affronteranno in uno Steel Cage match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati