Nuovo match aggiunto alla prossima puntata di NXT

La WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’aggiunta di un nuovo match alla prossima puntata di NXT. Questa, a causa dey playoff di NHL, andrà nuovamente in onda di martedì e per tale motivo è stata ribattezzata NXT Super Tuesday II.

In seguito al loro confronto nel backstage avvenuto due settimane fa, è stato annunciato che dopodomani Bronson Reed e Austin Theory si affronteranno in un single match.

Theory, dopo essere stato sospeso dalla WWE per le accuse di molestie ricevute, è stato “retrocesso” a NXT tornando proprio nella puntata di NXT del 26 agosto.

Oltre a Reed contro Theory, per la prossima puntata di NXT erano già stati ufficializzati due incontri. Finn Bàlor e Adam Cole, dopo il pareggio nel 4-way 60 Minute Iron Man match, nell’opener dello show si sfideranno in un 1 vs 1 per decretare il nuovo NXT Champion. Inoltre proseguirà la faida tra Mercedes Martinez e Rhea Replay, con le due che si affronteranno in uno Steel Cage match.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati