Austin Theory sarebbe stato sospeso dalla WWE

A differenza di molti altri suoi colleghi, la recente assenza di Austin Theory dai programmi televisivi della WWE non sarebbe collegata ad una positività al COVID-19.

Entrato a far parte della stable di Seth Rollins, Theory è apparso l’ultima volta in tv nella puntata di Raw dell’8 giugno dove, assieme a Murphy, lottò un tag team match contro Aleister Black e Humberto Carrillo.

Secondo quanto riferito, in risposta alla domanda di un fan, da Dave Meltzer su Twitter, Austin Theory avrebbe ricevuto una sospensione senza preavviso da parte della WWE. I dettagli sulla vicenda sono al momento sconosciuti ma, non essendo stato rilasciato un comunicato ufficiale dalla compagnia, sarebbe da escludere l’ipotesi di una violazione del wellness program.

Sebbene manchino conferme, più probabile che questa sospensione sia collegata allo Speaking Out movement, in quanto l’ex superstar di NXT è stato accusato di molestie da un paio di ragazze, che avevano postato sui social anche uno scambio di messaggi con Theory come prova.

Naturalmente vi aggiorneremo sulla sua situazione non appena saranno disponibili ulteriori notizie.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati