Nuovo look per Daniel Bryan

Leggero cambio di look per Daniel Bryan. L’ex campione WWE ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, decisamente lontano dai capelli e barba lunga con i quali si esibì nella storica serata di Wrestlemania 30.

Il suddetto nuovo look è apparso nel corso della premiere della nuova stagione di Total Bellas. Anche la sua compagnia Brie Bella ha notato e soprattutto ironizzato questo suo nuovo aspetto estetico, come si può vedere in questo breve video:

Rientro a Smackdown con questo look?

Daniel Bryan non appare a Smackdown da un paio di settimane, dopo il match e l’annesso assalto subito da Jey Uso, uno dei primi passi verso il turn a heel di quest’ultimo e l’avvicinamento al cugino Roman Reigns. Fatto salvo il suo lavoro dietro le quinte, Bryan dovrebbe tornare ad apparire a breve anche in televisione; a questo punto è chiaro che il suddetto rientro avverrà con il suo nuovo taglio di capelli.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo look per Daniel Bryan

Leggero cambio di look per Daniel Bryan, che è apparso alla prima puntata di Total Bellas con un nuovo taglio di capelli

Rhea Ripley vicina al main roster

Rhea Ripley stando a quanto riferito da Dave Meltzer sarebbe vicina al passaggio nel main roster della WWE

Netta vittoria di Dynamite ieri nella Wednesday Night War

La AEW ottiene la terza vittoria consecutiva nella Wednesday Night War contro NXT.

Nuovo documentario in arrivo per Liv Morgan

Domenica arriverà sul WWE Network un documentario incentrato su Liv Morgan.

Articoli Correlati