Nuovi nomi per due wrestler e menzione a Kevin Owens a Dynamite

Nel corso della puntata di AEW Dynamite di ieri sera è andato in scena il discorso col quale è stato sancito l’inizio ufficiale di una nuova fazione, la Jericho Appreciation Society.
Ebbene, nel corso di questo discorso lo stesso Jericho ha detto che “2point0” era un brutto nome da un pessimo team creativo e che non lo sentiremo più (come fece nel discorso d’inizio dell’Inner Circle riferendosi al “We the people” di Jake Hager in WWE ndr.).
Jericho ha annunciato che Matt Lee e Jeff Parker useranno i loro veri nomi:
Rispettivamente “Daddy Magic” Matt Minard e “Cool Hand Ang” Angelo Parker, con buona probabilita una presa in giro alla tendenza della WWE di rinominare le proprie Superstar.
Nello stesso discorso Jericho ha spiegato come mai i membri di questa nuova fazione gli siano grati:
Quello dietro la gratitudine degli ormai ex 2point0 è che “il suo ex miglior amico Kevin” gli chiese di intervistare i suoi due amici appena licenziati a Talk is Jericho, e questo ha poi portato al loro ingaggio in AEW.
Jericho ha più volte ribadito che lui ed i suoi compagni non sono wrestler ma sport-entertainer, pare quindi evidente che questa fazione prenderà spesso in giro la WWE.