Nuove parole al veleno di AJ Styles su Paul Heyman

Che il rapporto tra AJ Styels e Paul Heyman sia tutt’altro che idilliaco è ormai cosa a dir poco nota: non soltanto, infatti, sarebbe stata questa la causa del passaggio di AJ Styles a Smackdown, quando ovviamente Paul Heyman era il Responsabile Creativo di RAW, ma successivamente in occasione di interviste o interventi sui social lo stesso Styles non ha mai nascosto feroci critiche verso il suo operato.


Tuttavia, l’ultimo suo intervento su Twitch, è stato se possibile ancora più pesante. Ecco alcuni dei punti fondamentali:

“Il motivo per cui Vince è intelligente è che può vedere tutte le sue (di Heyman -ndr) porcherie. Vince ha visto ciò che tutti sapevano. Era tipo ‘Sai amico, hai fatto alcune grandi cose in passato, ma qui non sei ben voluto. Per favore vattene'”

“Lui (ovviamente sempre Paul Heyman – ndr) dovrebbe incolpare se stesso per aver offeso molte persone. QUesto è il business che ti ha dato la strada per arrivare al successo! In ogni caso, era un mucchio di spazzatura”

“Ho partato con un sacco di persone di questa situazione. Non potete avere idea di quanti siano quelli che lo disprezzano a causa delle sue bugie. Ogni volta che lui sbagliava, provava a mettere loro sotto il bus. Ho sentito queste cose da una marea di persone diverse. E’ difficile davvero trovare qualcuno che lo apprezzi. E devo dire che non lo sapevo, perchè pensavo piacesse a tutti, credevo di essere il solo ad odiarlo”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati