Nuova musica di ingresso per Edge

Edge

Il WWE Hall of Famer Edge ha una nuova musica di ingresso, che ha debuttato ieri nel corso della puntata di Raw di questa settimana.


La Rated R Superstar ha infatti utilizzato una nuova musica, prima di “consegnare” un altro oscuro promo su AJ Styles, in vista del loro incontro a WrestleMania 38. Il cambio di tema è stato uno degli argomenti più discussi di quanto accaduto questa settimana a Raw.

Nuovamente gli Alter Bridge

Se la canzone è diversa, non è invece variata la band utilizzata. La nuova theme è infatti “The Other Side”, composta dagli Alter Bridge. Si tratta, dunque, dello stesso gruppo che ha scritto la canzone che fino ad oggi era stata utilizzata da Edge come theme song, ovvero “Metalingus”.

Metalingus è una delle musiche di ingresso più popolari tra quelle utilizzate dagli atleti WWE, e dunque la scelta di sostituirla ha senza dubbio sorpreso molti. Un cambiamento importante, fatto con ogni probabilità per rafforzare ulteriormente questo nuovo personaggio da heel per Edge.

Come si vede nel tweet qui sotto, l’account Twitter ufficiale degli Alter Bridge ha pubblicato una clip su YouTube dell’ingresso di Edge e l’ha sottotitolata con una delle sue citazioni: “Pensi di conoscermi… non l’hai mai fatto!”. Si tratta della stessa frase che Edge ha utilizzato nel suo primo promo da heel, e soprattutto della frase che, nella nuova theme, si può sentire dalla voce di Edge prima della canzone vera e propria.

Le luci completamente spente, con solo un riflettore blu a illuminarlo, sono state confermate: Edge le aveva usate anche la scorsa settimana, quando però la musica di ingresso era ancora Metalingus.

Di seguito potrete anche vedere il video ufficiale della canzone:

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: