I numeri del video del ritorno di Bray Wyatt

La WWE sui suoi canali di divulgazione ufficiali ha rilasciato dei video riguardanti il ritorno di Bray Wyatt.

L’ACCOGLIENZA

Secondo quanto riportato da Fightful Select (via wrestlinginc.com), il ritorno di Wyatt è seguito con grande favore dei fan. La trafila d’indizi lasciati nel tempo con la trovata del White Rabbit ha aumentato il desiderio del pubblico ben felici di riaccogliere con i loro cori Bray Wyatt.

Il rientro del wrestler in WWE sembrerebbe aver subito un’accelerata già fin da poche settimane dopo le dimissioni di Vince McMahon. Il responsabile del progetto di rientro in WWE di Wyatt è il Direttore Creativo a Lungo Termine Rob Fee, che si sa avere un rapporto di stima profonda verso il wrestler.

IL VIDEO DEL RITORNO DI BRAY WYATT

Era ormai da tempo che gli indizi lasciavano presagire il ritorno del wrestler sul ring. Il dubbio era destinato a sciogliersi durante il Pay per View WWE Extreme Rules. Le aspettative della vigilia sono rispettate e la la casa di pro wrestling con sede a Stamford ha rilasciato un video che in poche ore ha raggiunto numerose impressions.

Il canale Instagram ufficiale WWE ha pubblicato la seguente clip che nel poco tempo dalla sua pubblicazione ha raggiunto quasi mezzo milione di likes:

Su YouTube la WWE ha rilasciato poi lo stesso video corredato da un montaggio degli eventi salienti della sua carriera dal 2016 ad oggi.

Il video del ritorno di Bray Wyatt è un gran successo “di pubblico e critica”. Ci si aspetta quindi un rientro in pompa magna anche sul ring. Corredato da pupazzetti parlanti e grande terrore, l’importante è che “Lo lascino entrare”.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,699FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati