Rob Fee entra a far parte del team creativo WWE

Rob Fee, ex sceneggiatore della Marvel, è stato messo sotto contratto dalla WWE il mese scorso, entrando a far parte del team creativo della federazione di Stamford.

Fee, come riportato dal suo profilo Linkedin, è stato scrittore per la Marvel e ha scritto fumetti per Spider-Man, Daredevil e The Avengers. Inoltre, ha sceneggiato diversi programmi Disney, tra cui 100 episodi della serie “XD PLAYER SELECT”.

Rob Fee ha lavorato per Will Smith e Netflix

Fee ha anche prodotto diverse serie per Will Smith, tra cui The Fresh Prince Reunion. Ha anche lavorato come produttore in The Ellen Show, Ridiculousness di MTV, ed è stato consulente creativo per Netflix.

L’ex Marvel ha lavorato ai segmenti del “White Rabbit”

Fee, stando a quanto riportato da Fightful Select, in passato avrebbe proposto ai vertici WWE una sceneggiatura rigardante “The Fiend”: proposta accolta positivamente e poi naufragata a causa dell’addio di Bray Wyatt alla WWE. Non solo: secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Fee avrebbe lavorato anche alla produzione dei segmenti riguardanti i codici QR di “White Rabbit” nelle ultime settimane.

15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati