Novità sull’infortunio di Randy Orton

Randy Orton

Randy Orton è ormai lontano dal ring da Maggio 2022, da quando ha accusato un grave risentimento alla schiena.


L’infortunio per Orton si è scoperto subito essere di entità tale da portare il lottatore a rimanere ai boxe fino la fine del 2022.

Randy Orton

Randy Orton è il discendente di una famiglia di wrestler da generazioni. Figlio e nipote rispettivamente di Bob Orton Sr e Bob Orton Jr, Randy ha una ventennale esperienza in WWE.

Durante la sua carriera ha vinto un totale di venti titoli di mondiali. Ha conquistato tutte le maggiori cinture in palio nella compagnia del pro wrestling diventando il decimo lottatore della storia a completare il cosiddetto Grande Slam.

Nei decenni di spettacoli sul ring Orton si è ritrovato a coprire diversi ruoli illustri compagni. Batista, Edge, Ric Flair e Triple H sono solo alcuni dei grandi nomi con il quale il lottatore nativo di Knoxville si è ritrovato a condividere l’angolo del ring.

Nell’ultimo anno però ha preso parte ad una stable tanto impensabile alla vigilia quanto fortunata. Dall’Aprile 2021 infatti Orton fa coppia fissa con Matt Riddle, l’Original Bro. I due pur essendo agli antipodi sono stati in grado di trovare un’alchimia in grado di portarli a vincere il WWE Raw Tag Team Championship.

Novità sull’infortunio di Randy Orton

Durante il match del 20 Maggio a SmackDown Randy Orton ha fatto la sua ultima apparizione sul ring proprio per difendere il titolo di coppia in un match di unificazione contro gli Usos. La contesa tra i due tag team ha visto i gemelli esponenti della Bloodline uscire vittoriosi e Randy Orton con un brutto infortunio alla schiena.

Dopo mesi di silenzio riguardo i tempi di recupero, finalmente sembrano esserci novità sull’infortunio di Randy Orton. Secondo PWInsider infatti il lottatore è stato avvistato nella città di Birmingham (Alabama) luogo in cui molti wrestler della WWE si recano in apposite strutture ospedaliere per delicati interventi chirurgici.

Sul suo profilo Instagram inoltre Kim Orton, la moglie di Randy, ha postato la seguente foto per festeggiare il loro anniversario di matrimonio.

https://www.instagram.com/p/Ck9_LWdMK1L/

Con ironia e complicità la donna mostra al mondo una foto del marito lottatore intontito su un letto di ospedale. Presumibilmente il letto di ospedale che sta ospitando Randy Orton nelle ore del suo intervento alla schiena.

Non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali da parte della WWE sul ritorno di Randy Orton sul ring o sulle tempistiche della fase di riabilitazione. Aggiorneremo le nostre pagine in caso di novità.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,