A quanto sembra, il feud attualmente in corso tra The Miz e Sheamus è programmato per durare ancora un po'. L'idea di fondo alla rivalità tra i due è che Miz resti ossessionato dal suo volto come “moneymaker”, mentre l'irlandese manifesti la sua volontà di colpirlo con il Brogue Kick proprio al volto.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
Dominik Mysterio pronto a traslocare in Florida per allenarsi
Dominik Mysterio si trasferirà in Florida per allenarsi, sfruttando le strutture nella zona di Tampa e Orlando.
Rimandato il ritorno a New York della MLW
Inizialmente previsto per il 4 febbraio, il ritorno alla Melrose Ballroom di New York City della MLW verrà quasi certamente posticipato.
Importante avvenimento a SmackDown
Nel corso della puntata di SmackDown Dolph Ziggler e Robert Roode, conosciuti ora come Dirty Dawgs, hanno vinto i titoli di coppia
TW 2Night! Sul filo di Lana
Nuovo appuntamento con il TW 2Night! Oggi ci concentreremo sull'ultima edizione di RAW e su alcune storyline non ancora ben definite.
WWE MAIN EVENT REPORT 27/11/2020 – MIZ TV!!
In questa puntata del Main Event Report: MizTV con ospite la Retribution Jeff Hardy VS Ricochet. AJ Styles VS Randy Orton a Raw!!
TW Risponde #736
Nuova edizione per la rubrica più antica, letta ed amata del wrestling web italiano.