Notizie non certe sul contratto di Daniel Bryan

Nel corse delle ultime ore sono circolate sul web delle voci riguardanti la situazione contrattuale di Daniel Bryan con la WWE. Stando ai rumors raccolti, nel corso della giornata di Summerslam, allo stesso Barclays Center, si sarebbe tenuta una riunione tra alcuni dirigenti, Vince McMahon e Bryan. I dirigenti avrebbero offerto un rinnovo contratto a Daniel Bryan che, in controtendenza a quello che sembrava trapelare nelle scorse settimane, avrebbe rifiutato l'offerta. La riunione sarebbe durata circa 3 ore ma non è chiaro il motivo del presunto rifiuto; si pensa invece che ovviamente Vince e dirigenti siano usciti piuttosto insoddisfatti dall'incontro. Sempre secondo le voci, come hanno speculato in molti, sarebbe questo il motivo dietro la sconfitta patita da Bryan poche ore più tardi nel corso del PPV contro The Miz.
Sempre in queste ore, però, hanno fatto seguito le continue smentite di Dave Meltzer che pur senza rispondere direttamente al rumors ha confermato che non si hanno notizie di un eventuale rinnovo o di un'eventuale partenza del lottatore di Aberdeen. Né l'Observer né altre fonti autorevoli hanno dunque confermato, neanche in parte, la voce, cosa che ci costringe a considerare quanto appreso con le dovute precauzioni.
Ricordiamo che il contratto dell'American Dragon scadrà il prossimo 1 settembre (cosa che, nonostante le insistenti voci, gli impedirebbe in ogni caso di partecipare al PPV indipendente All In, ndr.) e nonostante diverse indiscrezioni in entrambe le direzioni ancora non si hanno notizie certe riguardo alla sua situazione. Qualora non arrivasse un rinnovo, per Bryan resterebbero dunque soltanto due apparizioni con la WWE: quella di stanotte e quella tra 7 giorni nel corso delle rispettive puntate di SmackDown Live.
Come detto, le notizie attorno al rinnovo di Bryan sono incerte, potrebbero rivelarsi completamente infondate e vi invitiamo dunque a prendere questi aggiornamenti con le pinze, in attesa di notizie più sicure. Nel frattempo vi terremo aggiornati tramite la nostra newsboard.