Note dall'apparizione di The Miz su ESPN

Come da qualche settimana a questa parte, prosegue l'accordo fra ESPN e WWE. Questa settimana, l'ospite della trasmissione Sport Center condotta da Todd Grisham (e non da Coachman, come nelle scorse settimane) è stato The Miz.

Prima di introdurre il wrestler, Grisham ha mostrato qualche highlight del ME di Hell in a Cell. Il conduttore ha poi nominato i momenti migliori di RAW. Il “miglior tradimento” è stato il turn di Paige sulle compagne di team Charlotte e Becky Lynch; la “miglior mossa” è stata la Red Arrow di Neville su Barrett; il “miglior finale” è stato Reigns che vince e si aggiudica il titolo di primo sfidante; il “miglior momento” è stato la Wyatt Family che porta fuori dal ring Kane.

Dopo questa parte introduttiva, The Miz è arrivato nella trasmissione. Miz ha definito Grisham una “seconda scelta”, dicendo come fosse scontento che non fosse Coach ad intervistarlo. Grisham ha risposto di essere scontento per dover intervistare lui e non Reigns. La regia ha poi mandato in onda il segmento di Miz e Austin visto a RAW, per promuovere WWE 2k16. Miz ha detto che Miz 24:7 ed Austin 3:16 vanno molto bene insieme e che quindi il gioco è un “must-see” (va provato per forza). Miz e Grisham hanno poi parlato del matrimonio del wrestler con la ex diva Maryse. Grisham ha chiesto a Miz come fosse possibile che lui avesse una moglie del genere. Miz ha ammesso di essere un uomo molto fortunato. I due si sono poi salutati.

Parlando di The Miz e di WWE 2k16, riportiamo anche un divertente tweet dell'ex campione WWE. Vince McMahon aveva recentemente chiesto ai fan se, con un rating del suo personaggio di 84 in WWE 2k16, fosse in buona compagnia dato che The Miz aveva lo stesso “voto”. The Miz ha risposto, via Twitter, in questo modo:

“Considering I main evented @WrestleMania retaining MY @WWE Title I think ur in #Awesome company. Better ??…am I? ” (considerando che ho preso parte al main event di Wrestlemania difendendo con successo il MIO titolo WWE, penso che tu sia sia in splendida [awesome] compagnia. Migliore? Lo sono?).

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati