Non è previsto un NXT TakeOver nel weekend di Survivor Series

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson, dopo le ultime notizie sulla schedule dei pay-per-view WWE fino alla fine dell’anno, in serata ha fornito un importante aggiornamento anche sui prossimi NXT TakeOver.

Sebbene la WWE non abbia ancora ufficializzato l’evento, da ormai alcune settimane è noto che il prossimo speciale di NXT si svolgerà domenica 4 ottobre. La grande differenza rispetto al recente passato è che quest’anno, al momento, non è in programma un TakeOver nel weekend di Survivor Series, pay-per-view che andrà in scena domenica 22 novembre.

Tuttavia la compagnia di Stamford ha stabilito internamente un altro TakeOver prima della fine del 2020, programmato per domenica 6 dicembre. Negli ultimi tre anni il TakeOver che precedeva Survivor Series aveva come caratteristica principale il WarGames match, ma non è noto se questa stipulazione sarà eventualmente proposta nell’evento del 4 ottobre o del 6 dicembre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati