Non ci sarebbero colpe specifiche di Nia Jax nell’infortunio ai taping di Raw

Alcuni giorni fa avevamo riportato la notizia di un infortunio subito nel corso dei taping di Raw, infortunio occorso a Kairi Sane durante la sua interazione con Nia Jax.

Pur avendo avuto in passato diversi episodi di attrito con i colleghi e la dirigenza per la poca attenzione verso l’incolumità altrui, la Jax questa volta non sarebbe stata rimproverata di nulla, né formalmente né informalmente o nell’opinione dello spogliatoio. Ecco infatti quanto riferito da Dave Meltzer:

“Tutti quelli con cui ho parlato hanno detto che nessuno sta incolpando Nia Jax. Non è stata colpa di Nia Jax, anche se altre volte lo è stato. Fondamentalmente, Kairi Sane ha sbattuto contro i gradoni del ring. Una persona ha detto che potrebbe essere inciampata, che stava cercando di colpire i gradoni con il fianco. Tuttavia li ha colpiti con la testa. Un’altra persona mi ha detto che Kairi era pienamente “in controllo” del suo bump, semplicemente voleva venderlo “troppo bene”

“Stava cercando di evitare che la sua testa colpisse i gradini, ma è proprio quello che è successo. Era insanguinata. E’ stato un bello shock. Sta bene, ma lo stare bene ora non implica per certo che non abbia una commozione cerebrale. Non so se l’abbia avuto o meno, ma sta bene. Certo qualora dovesse averla avuto non sarebbe una cosa buona, considerando che era appena uscita da un analogo problema”.

14,543FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

La MLW ha siglato un accordo con DAZN

Da diversi mesi circolavano varie notizie che vedevano la Major League Wrestling alla ricerca di un importante accordo televisivo negli Stati Uniti...

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

Articoli Correlati