Possibile infortunio durante i tapings di Raw

In queste ore, come precedentemente riportato, la WWE sta registrando al Performance Center le puntate degli show settimanali che andranno in onda la prossima settimana. Nel corso dei tapings di Raw si è però registrato un incidente che potrebbe aver causato un infortunio.


Nia Jax, divenuta ieri la nuova #1 contender al Raw Women’s Championship di Asuka, ha affrontato Kairi Sane in un single match e, durante l’incontro, ha eseguito uno spot fuori dal ring che ha accidentalmente provocato un taglio alla testa della ragazza giapponese, lanciata verso i gradoni d’acciaio posti a bordo ring.

L’incontro, stando a quanto riferito da Sean Ross Sapp su Fightful Select, è stato interrotto per permettere ai medici di soccorrere Kairi Sane e verificare le sue condizioni. Successivamente il match è ripartito e, nonostante le rassicurazioni della Sane sulla sua salute, è stato concluso velocemente.

Al momento non si hanno notizie sulle condizioni dell’ex campionessa di coppia, già vittima di una commozione cerebrale lo scorso dicembre a TLC che la costrinse ad un periodo di stop, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora siano disponibili futuri aggiornamenti.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati