Nikki Bella sta facendo registrare un primato particolare nella WWE

Sembra incredibile, ma in questo 2010 Nikki Bella è il personaggio più vincente dell'intera WWE, con un record personale di 21 vittorie e 0 sconfitte. Dietro di lei la sorella Brie, con 21 vittorie e 1 sconfitta, subita per mano di Maryse a gennaio.

Gli unici altri personaggi della WWE ad essere ancora imbattuti quest'anno, anche se con score personali ben inferiori rispetto alla Diva, sono Tiffany (5-0), Heath Slater (3-0), Vince McMahon (1-0) e Hornswoggle (1-0).

Tra i sempre perdenti la palma va per ora a Jillian Hall, 19 sconfitte su altrettanti match, con Mike Knox che segue a ruota con 17 ko su 17 incontri combattuti.

Record non invidiabili sono anche quelli di Chavo Guerrero (2 vittorie e 23 sconfitte), William Regal (2-24), Alicia Fox (2-31), Carlito (1-31) e, a sorpresa, il campione WWE Batista, che ha vinto appena 2 contese, a fronte di 24 sconfitte e 3 No Contest.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati