Nia Jax risponde alle critiche sul suo stile di lotta troppo pericoloso

Nia Jax ha risposto alle numerose critiche che le sono state rivolte dopo la puntata di Raw, dove ha eseguito una chokeslam su Dana Brooke con eccessiva veemenza, non tutelando a dovere la sicurezza della sua avversaria. Il “fatto” è avvenuto nel match dove la Jax era in squadra con Shayna Baszler e Lacey Evans contro Charlotte Flair, Mandy Rose e Dana Brooke; tuttavia non è certo la prima volta che il suo stile sul ring viene aspramente criticato per questo, anzi.

In passato, infatti, la Jax è stata diverse volte al centro di numerosi episodi nei quali chi lottava contro di lei ha riportato serie conseguenze o le ha rischiate. Basti pensare a Becky Lynch, o alla commozione cerebrale causata a Kairi Sane. Quello con Dana Brooke è certamente un episodio di minore entità, ma che comunque rientra nella stessa categoria di comportamenti non adeguatamente sicuri. Fortunatamente, in questo caso, Dana Brooke non ha riportato conseguenze dal colpo subito.

La risposta di Nia Jax

Nia jax ha replicato decisamente in modo sarcastico contro il sollevarsi di tutte queste critiche. A quanto pare, le suddette critiche non hanno nemmeno minimamente scalfito la Jax, che ricordiamo è anche la cugina di The Rock. Ecco infatti i sui commenti:

Un thread di Piagnoni. Adoro vederlo

Sono contenta di vedere che vivo ancora gratis in affitto nelle teste di tutti voi perdenti dal cu#o debole

Ricordiamo che Nia Jax parteciperà in ben due incontri nel corso della Royal Rumble: oltre al Royal Rumble match femminile per il quale è già stata annunciata, infatti, insieme a Shayna Baszler proverà a riconquistare le cinture di coppia femminili, affrontando il team di Charlotte Flair e della campionessa di Raw Asuka.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati