News sulla firma con la NJPW di Jim Ross

Nella giornata di martedì è stato annunciato che l'Hall of Famer della WWE Jim Ross sarà il commentatore della New Japan Pro Wrestling su AXS TV insieme al veterano della NJPW nonché ex stella della UFC Josh Barnett a cominciare dal 4 marzo.
Ross era in trattative con AXS TV dallo scorso novembre e l'accordo è stato finalizzato martedì. L'accordo di Ross è direttamente con AXS TV, non con la NJPW. Si dice che questa mossa non voglia essere una stoccata alla WWE da parte di AXS TV per l'accordo raggiunto dalla compagnia di Stamford con Mauro Ranallo, che ha lasciato il network per diventare il primo commentatore di SmackDown.
Ross ha espresso più volte interesse nel commentare le MMA in passato e ha commentato un torneo MMA one-night-only alcuni anni fa insieme a Chael Sonnen, andato poi in PPV. AXS TV trasmette eventi di MMA (di RFA, Legacy FC e altre compagnie), per cui è possibile che Ross possa commentare anche combattimenti sul network, tuttavia questa news non è confermata. Ross ha commentato anche eventi di boxe in passato.
Anche Lucha Underground è stata in trattative con Ross per unirsi allo show come commentatore principale per la season 2, tuttavia le due parti non sono riuscite a trovare un accordo per il contratto.