News sul licenziamento di Scotty Goldman

Emergono particolari sul licenziamento di Scotty Goldman. Alle registrazioni di Smackdown, lo scorso martedì, qualcosa è andato storto durante il match che Goldman ha perso contro Umaga in uno squash. Ci sono stati dei problemi ed il match ha dovuto essere ripetuto. Vince McMahon si è infuriato ed alla fine tutta questa storia ha portato al licenziamento di Goldman.

Tra l'altro Goldman si stava preparando ad un provino come commentatore, lavoro in cui Scotty è bravissimo. Dusty Rhodes avrebbe voluto che Goldman fosse preso in considerazione per la sostituzione dei commentatori che lavorano con la WWE da più tempo, ma ora l'ex Colt Cabana non avrà più l'opportunità di strappare il posto a Jim Ross e Jerry Lawler.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati