News su un nuovo wrestler della ECW

Il wrestler che ha debuttato ieri notte nella ECW come Tyson Kidd altri non è che TJ Wilson, lottatore da tempo sotto contratto di sviluppo con la WWE. Wilson, che è sentimentalmente legato a Natalya (che lo ha accompagnato sul ring), è un allievo del Dungeon di Stu Hart, e assieme a Harry Smith ed alla stessa figlia di Jim “The Anvil” Nedihart avrebbe dovuto debuttare a Smackdown formando la New Hart Foundation.

Questi piani sono poi cambiati quando la WWE ha individuato nel figlio di “The British Bulldog” Davey Boy Smith un potenziale membro della Legacy di Randy Orton a Raw, e così Wilson ha debuttato in singolo nella ECW con Natalya come valletta.

Tornando all'ultima puntata della ECW, il jobber affrontato da Kidd è “The Vietnam Phenom” Bao Nguyen, lottatore delle federazioni indipendenti piuttosto conosciuto in Missouri.

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati