Nessuna novità su un possibile ritorno di Daniel Bryan

Ci sono state molte speculazioni su Daniel Bryan negli ultimi tempi; questo a causa delle numerose volte nelle quali la WWE lo ha lasciato nominare a SmackDown. Tuttavia queste circostanze non dovrebbero in realtà implicare nessun concreto avanzamento circa un suo possibile ritorno.


Bryan è fuori dalla WWE da quando ha perso il Career vs. Title match contro il WWE Universal Champion Roman Reigns il 30 aprile a SmackDown. Il suo contratto è scaduto in quel momento, e mentre ci si aspettava che rimanesse con la WWE in qualche modo, non ci sono stati aggiornamenti sul suo stato. Tuttavia, come detto, nelle puntate recenti il suo nome è stato menzionato spesso, e questo ha spinto molti a ipotizzare un riavvicinamento tra le parti, se non un possibile ritorno imminente in casa WWE.

Il suo nome per esigenze di storyline

In un aggiornamento, la Wrestling Observer Newsletter ha scritto che le recenti menzioni di Bryan non sono un’indicazione o un indizio del suo possibile ritorno. La WWE continua a far menzionare il nome di Bryan perché fa parte della storyline che porterà al match a Money In the Bank tra Reigns e WWE Hall of Famer Edge. L’idea è che Bryan sia la ragione per cui Edge non ha vinto il titolo nel Triple Threat a WrestleMania 37.

È stato aggiunto che nessuno sappia davvero cosa stia facendo Bryan, tantomeno se l’ex WWE sia in contatto con altre compagnie o meno. Alla fine di maggio è stato riferito che Bryan sia stato un fattore nei colloqui tra WWE e NJPW, ma sembra che quei colloqui potrebbero essersi bloccati.

Bryan non è attivo sui social media dallo scorso il 10 febbraio, data del suo uttimo tweet, e dal 22 aprile su Instagram. La moglie di Bryan, la WWE Hall of Famer Brie Bella, lo ha taggato in pochi post su Instagram, uno per la festa del papà il 20 giugno e uno per il 40esimo compleanno di Bryan il 22 maggio.

Vedremo se prossimamente ci saranno altri aggiornamenti sul suo futuro. Al momento tuttavia, le storyline in corso a Smackdown, come detto, non possono essere interpretate come potenziali indizi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati