Naomi potrebbe tornare presto sul ring

Naomi potrebbe fare presto il suo ritorno sul ring. Stando a PRWrestling.com, Naomi sarebbe pubblicizzata per il live event della WWE a San Juan, in Porto Rico, al Coliseo de Puerto Rico, sabato 26 ottobre. La moglie di Jimmy Uso dovrebbe collaborare con Natalya per affrontare Alexa Bliss e Nikki Cross in un tag team match.

L'ultimo match di Naomi in WWE, è avvenuto nella puntata di WWE Main Event del 22 luglio, dove ha sconfitto Sarah Logan. Naomi e gli Usos sono stati esclusi dall'ultimo draft poiché, come riferito da diverse fonti, la WWE non aveva nessun piano per il loro ritorno.

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati