Naomi, in corso i contatti per il ritorno in WWE

Naomi

Secondo quanto trapelato sarebbero avviati i contatti tra Naomi e la WWE per un ritorno di quest’ultima nel roster della compagnia.


Il caso di Naomi e Sasha Banks

Sasha Banks e Naomi sono state allontanate mesi fa dalla WWE quando, poco prima della messa in onda dello show di Raw del 16 Maggio, hanno deciso di lasciare l’arena senza esibirsi.

Sasha Banks e Naomi, al tempo campionesse di coppia in carica, scontente dei piani previsti per loro per lo show hanno chiesto spiegazioni all’allora CEO Vince McMahon. Hanno lamentato in quella sede un trattamento non rispettoso del ruolo ruolo di campionesse e di professioniste.

Le rivendicazioni della Banks e di Naomi però sono cadute nel vuoto, in quanto la dirigenza ha deciso di non cambiare minimamente in piani della serata.

Le due subito dopo il meeting con Vince McMahon, si sono recati dall’allora capo delle relazioni coi talenti, John Laurinaitis. Amareggiate per l’accaduto e convinte delle loro posizioni hanno lasciato le loro cinture sulla scrivania del dirigente abbandonando l’arena mentre lo show era in corso.

A seguito di quegli accadimenti le strade delle due ex campionesse di coppia si sono divise. Sasha Banks (ora Mercedes Mone) ha debuttato lo scorso 4 Gennaio a Wrestle Kingdom 17, diventando membro del roster della NJPW. Non è mancato comunque l’apporto dell’ex compagna Naomi che ha seguito, assieme a Bayley, lo show dagli spalti.

Il ritorno di Naomi in WWE

Tante supposizioni sono state fatte negli ultimi mesi sul possibile ritorno delle due nei roster WWE e forse si è arrivati ad una svolta.

Secondo quanto riportato nella newsletter di WrestlingObserver, per Naomi proseguono infatti in questi giorni i contatti per la definizione del ritorno in WWE.

Dave Meltzer al riguardo ha dichiarato:

i colloqui sono in corso ma non è stato firmato nulla a metà settimana.

Sembra dunque quindi essere sulla via dello scioglimento le tensioni tra la WWE e Naomi che potrebbe presto riprendere il suo posto e tornare a incrociare le braccia sul ring.

Non tarderemo ad aggiornare le nostre pagine in caso di novità sulla questione.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,