Sasha Banks e Naomi hanno lasciato l’arena stanotte

Come riportato da Fightful Select è giunta notizia, confermata dalla WWE con un comunicato stampa a Fightful stesso, che la WWE Women’s Tag Team Champions Sasha Banks e Naomi abbiano abbandonato l’arena a show in corso, portando a forti cambiamenti del main event previsto per l’odierna puntata di Monday Night RAW.


Pare infatti che, una volta venute a conoscenza dei piani previsti per loro, Sasha Banks abbia chiesto, ed ottenuto un meeting a Vince McMahon in cui la stessa si è lamentata del trattamento riservato alle campionesse di coppia senza che però questo abbia sortito alcun effetto rispetto ai piani previsti per la serata.

La WWE, sollecitata appunto da Fightful, ha poi confermato la cosa aggiungendo inoltre che le due campionesse, dopo il meeting della Banks con Vince McMahon, si sono recate da John Laurinaitis, capo delle relazioni con i talenti, lasciando a lui le cinture ed abbandonando l’arena mentre, vi ricordiamo, lo show era in corso.

Al momento non abbiamo notizie rispetto a possibili ripercussioni per le due atlete ma continueremo chiaramente ad aggiornarvi sulla vicenda.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati