MWF OCCASIONE D’ORO – PREVIEW

Sta per arrivare Elimination Chamber ma per l’Italia questo è un weekend anche ricco di pro wrestling nostrano perché anche la MWF tornerà in scena con un nuovo spettacolo , Occasione d’oro , show che si terrà al Palazzetto dello Sport di Pero (Milano) in via Papa Giovanni XXIII .
La kermesse porterà avanti le trame avviate con l’evento Rissa Reale , disponibile sul canale Youtube della compagnia , ma è tempo di partire con i dettagli di questo show d’apertura del 2023 e non si sa a causa di chi e perché ma Steven Strike non sarà nel match con in palio l’Occasione d’oro ma sarà comunque presente e tutti i dettagli su questo cambio di programma potrebbero venire alla luce.
Jay Kronos ha trionfato nel main event di Rissa Reale ma ha informato la dirigenza che pur essendo presente allo show non sfrutterà subito la sua chance titolata.
Matt Disaster è andato vicino a riconquistare il titolo MWF a novembre ma Sam Rogers e il manager Brambilla gli hanno rovinato i piani. Sabato sera Matt cercherà vendetta contro il giovane che si definisce Bello e Impossibile.
Una nuova resa dei conti è alle porte fra Entertrainer e Nemesi dopo che a Rissa Reale un finto infortunio del primo ha rimandato le ostilità per via della Rumble nel main event.
La compagnia ha chiesto ai fan tramite una votazione quali avversari avrebbero voluto per i Dangerous Arrows , attuali campioni di coppia e con il 44% dei voti hanno trionfato i BBB che avranno così un occasione per allargare il loro ricco palmares.
Nel 2018 il picchiatore Karim Brigante ha sfiorato la vittoria del titolo MWF e dopo anni si presenta per lui una nuova chance ma questa volta dovrà cercare di superare il Diamante del ring , Andres Diamond, fresco di nuove alleanze senza scrupoli.
Infine , un match a 7 metterà in palio una title shot al titolo Invictus della Rising Sun,a contendersela saranno Sebastian De Witt, Kia, Cap Barba di sale, Conte Mcstevenson, Sigma e Gabriel Grip. Il match sarà a eliminazione ma se dovesse esserci una resa per sottomissione terminerà immediatamente.