Mustafa Alì: svelati i piani previsti per lui ad NXT

Prima della recente ondata di licenziamenti in WWE, i piani per il North American Championship vedevano una situazione completamente diversa dall’attuale ed il protagonista dei piani originali sarebbe stato Mustafa Alì.


Mustafa Ali
Mustafa Ali

Ad NXT No Mercy Trick Williams ha sconfitto Dominik Mysterio, conquistando appunto il titolo nord-americano ma non era questo il piano originale: pare infatti che proprio Mustafa Alì sarebbe stata la persona prescelta per togliere il titolo al membro del Judgment Day ed è anche per ciò che molti dei dirigenti di NXT sono stati colti di sorpresa dal licenziamento di Alì.

E’ chiaro quindi come il creative di NXT abbia dovuto correre ai ripari ma è altresì chiaro che Shawn Michaels ed Ali’ avevano messo in piedi dei piani che si sarebbero protratti almeno fino a marzo 2024.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati