Molly Holly parla del match di Wrestlemania XX

Divas

Molly Holly è stata intervistata da Ring The Belle sulla sua carriera, le sue mosse e sul match contro Victoria in quel di Wrestlemania XX.


Sul suo moveset: “Ero solita guardare i match delle indies per rubare alcune mosse. Ho rubato la Widow's Peak a Roderick Strong, mi dispiace! Lui aveva 14 anni ed io 18 quando lottavamo insieme in Florida, e mi piaceva molto la mossa che usava. Victoria cercava una mossa finale di impatto, quindi gliel'ho insegnata. Vince McMahon era nell'arena per caso, e vedendola ne è rimasto impressionato. Se a Vince piaceva, doveva per forza andare bene!”.

Sul match hair vs title a Wrestlemania XX: “Ero la campionessa al tempo, ma non avevano piani per me a Wrestlemania. C'era spazio solo per un match femminile nella card, ed era già occupato da un Bra&Panties o un Pillow Fight, non ricordo, tra Torrie Wilson, Sable ed altre atlete. Ero devastata, e sapevo che dovevo fare qualcosa per far cambiare loro idea. Ho indossato un cappello che mi rendeva pelata, ed ho scritto diverse storyline che implicassero il titolo femminile a Wrestlemania. Ho proposto a Stephanie McMahon un match in cui in caso di perdita mi sarei tagliata i capelli a zero. A lei piacque l'idea, e mi chiese chi volessi affrontare. Così ho perso il titolo contro Victoria qualche settimana prima di Wrestlemania, in modo da chiedere il rematch all'evento, mettendo in palio i miei capelli!”.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: