Miz ringrazia Cena per un consiglio ricevuto

In un'intervista con l'Herald Sun, The Miz ha detto di dover ringraziare John Cena per un consiglio ricevuto su come fare per andare avanti, quando si unì alla WWE:
“La cosa più importante è che il pubblico deve credere nel tuo personaggio. Non importa cosa dicano su di esso, devi sempre fare in modo che ci credano.” ha detto Miz, ricordando il consiglio.


L'Awesome One ha anche parlato di CM Punk e di come loro due siano diametralmente opposti:
“Io mi godo le luci della ribalta, il red carpet, Hollywood e cose del genere. Mentre Punk, beh, non è esattamente la stessa cosa. Non è uno che ama fare cose del genere. Io credo che le grandi differenze che ci sono tra i nostri due caratteri, sarebbe un ottimo materiale per un feud.”

Nel corso dell'intervista, Miz ha anche parlato di Ric Flair, del passaggio della Figure Four all'Awesome One, il tour WWE in Australia, dell'essere il cattivo protagonista del libro di Mick Foley ed altro ancora.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati