Mickie James commenta la vicenda che l’ha vista coinvolta

Mickie James ha commentato nuovamente la vicenda che, suo malgrado, l’ha coinvolta negli ultimi giorni. Come sappiamo, tutto è iniziato dopo che la James, licenziata di recente dalla WWE, ha ricevuto indietro i suoi effetti personali dalla compagnia all’interno di un sacco della spazzatura. Un episodio che ha suscitato diverse polemiche, al punto da spingere la Compagnia a intervenire. Sono arrivate le scuse di Triple H, quelle di Stephanie McMahon, e la massima punizione al Dirigente responsabile del gesto, ovvero è arrivato il licenziamento di Mark Carrano.


Tramite un messaggio sui propri profili social, Mickie James ha rilasciato una dichiarazione sull’accaduto, augurandosi che sia l’ultimo commento su questa vicenda spiacevole.

Il commento di Mickie James

Vorrei parlarne un’ultima volta, poi potremo andare avanti tutti. Ho così tante cose incredibili all’orizzonte. L’ultima cosa che desidero è essere contaminata da bruttezza e negatività. Non provo alcun orgoglio o gioia per il fatto che qualcuno perderà mai il proprio lavoro. Soprattutto qualcuno che consideravo un amico. Sono fiducioso che Vince e tutti i McMahon non avessero idea che questo fosse il modo in cui gli oggetti siano stati spediti. Mi ha fatto male molto di più dieci anni fa, quando ero molto più fragile e come oggi le mie cose arrivarono davanti alla mia porta; perché la WWE era tutto per me.

Oggi sono più forte di quanto non sia mai stata e abbastanza intelligente da sapere che non è stato un attacco deliberato contro di me. Tuttavia, il simbolismo non può essere negato. Mi dispiace che un atto sconsiderato e stonato possa costare a chiunque il proprio lavoro. Ma non mi dispiace di aver avuto il coraggio di garantire che non accadrà mai a nessun altro da qui in avanti.

Quindi, se questo è l’ultimo segno che potrò lasciare in questa azienda prima di andare avanti, mi va bene. Quando ho iniziato in questo settore per la prima volta, uno dei migliori consigli che ho ricevuto è stato: ‘Lascia il business meglio di come l’hai trovato’; e questo è sempre stato il mio obiettivo finale. Vi amo così tanto. Sono davvero grata per il mio tempo in WWE e per tutta la mia carriera. Non vedo l’ora che arrivi tutto ciò che mi aspetta. Spero davvero che lo siate anche voi, e che magari vi unirete a me.

Sinceramente, la vostra sempre umile Mickie Laree James-Aldis

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati