Mercedes Martinez si sarebbe chiamata fuori dalla Retribution

Stando a quanto riportato dai colleghi di Fightful, Mercedes Martinez avrebbe espresso il suo desiderio di non far più parte del progetto Retribution. Il tutto sarebbe accaduto lo scorso mese, prima dell’entrata in scena di Mustafa Alì come leader della stable.
Nessun nuovo ingresso all’orizzonte
Trattasi di un rumor che gira nel backstage più che di uno statement ufficiale. Tuttavia, sembra che la lottatrice abbia espresso di sua iniziativa la volontà di non far parte del gruppo, autoescludendosi prima delle firma dei nuovi contratti visto l’approdo nel main roster. Attualmente, l’unica lottatrice femminile della stable resta Mia Yim, che ora figura con il ring name Reckoning.
Nonostante l’uscita di Martinez, Fightful afferma che la WWE non ha in programma di rimpolpare il gruppo, al momento. Né con lottatrici, tantomeno con controparti maschili. Dopo l’uscita di Martinez, era partito una sorta di scouting ad NXT, che tuttavia venne fermato subito per mantenere la situazione intatta come è adesso. Resta da capire se il fatto di non aggiungere membri alla scuderia di Alì sia da imputare a questo cambio di considerazione che il progetto sembra aver subito nell’ultimo mese.