Rivelato il leader della Retribution

Nel corso dell’ultima puntata di Raw è andato in scena un match tra Mustafa Ali e MVP.

Il match è stato interrotto dall’arrivo della Retribution con Ali che in un primo momento è sembrato schierarsi con l’Hurt Business salvo poi rivelarsi il leader della Retribuion.

Ali ha dato ordine alla stable di attaccare l’Hurt Business che dopo poco ha dovuto soccombere alla superiorità numerica, Ali è poi salito sul ring mettendosi in posa con il resto della Retribution.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati