Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

Sarebbe già terminato il push della Retribution , con la stable apparsa in fase decisamente calante sia a Hell in a Cell che nelle recenti puntate di Raw.

Secondo alcune voci, sia i piani alti del team dirigenziale, in particolare Bruce Prichard, che stesso Vince McMahon in persona avrebbero perso interesse verso la stable; questo, ovviamente, spiegherebbe i recenti risultati negativi. In tutte le recenti occasioni, infatti, l’intera stable o i suoi componenti hanno perso: è accaduto a Hell in a Cell con la vittoria di Bobby Lashley, e nuovamente a Raw con la sconfitta di tutto il gruppo per mano della Hurt Business. La perdita di interesse verso il gruppo, dunque, sarebbe all’origine di questo periodo non brillante in termini di risultati.

Una idea “ereditata”

Un elemento da non trascurare è come l’idea della Retribution sia a tutti gli effetti “ereditata”. Sarebbe infatti stato Paul Heyman ad ideare la stable e portare avanti l’idea, salvo poi essere avvicendato nel ruolo di responsabile creativo di Raw. A quel punto la stable è stata portata avanti da Prichard, senza tuttavia una grossa convinzione. Peraltro c’è da dire che tutti i recenti “contorni” man mano delineati dalla Retribution sono stati dei clamorosi autogol: i nomi dei componenti, le maschere.. elementi fortemente criticati praticamente da tutti.

Questo particolare, dunque, potrebbe essere importantissimo ai fini della considerazione che la Retribution avrebbe nella dirigenza; dunque, a meno di svolte non si prevede nel breve periodo che lo scenario per loro possa mutare più di tanto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Articoli Correlati