Mercedes Martinez è stata rimossa dal roster di Raw

Si è già conclusa l’avventura di Mercedes Martinez come membro della RETRIBUTION e, più in generale, come superstar di Raw.
Dopo le anticipazioni circolate nelle ultime ore e di cui vi abbiamo informato ieri, è da poco arrivata un’importante conferma sul cambio di piani per l’ex partecipante delle due edizioni del Mae Young Classic.
Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha riportato sul proprio sito che Mercedes Martinez è stata ufficialmente rimossa dal roster di Raw. A poche settimane dal debutto nello show rosso la WWE, stando a quanto appreso, ha deciso di riportarla a NXT.
Il giornata il leader della stable Mustafa Ali ha pubblicato su Twitter un’immagine della RETRIBUTION e un messaggio d’avvertimento. Dall’immagine non faceva però parte Retaliation, la quale in ogni caso è ancora presente su WWE.com come membro della stable.
Sarà dunque da chiarire se la RETRIBUTION continuerà ad essere composta da sei membri ed eventualmente chi prenderà il posto di Mercedes Martinez come Retaliation.