Maxine-Svela le ragioni del suo addio

L'ex Diva della WWE Maxine, intervistata dal sito Diva-Dirt.com, ha rivelato che non c'è una ragione specifica per cui ha chiesto di essere rilasciata dalla WWE dopo la conclusione di NXT: Redemption. Maxine ha detto che è stata una combinazione di vari fattori, tra cui che fosse impossibile puntare in alto per le Divas, che non voleva aspettare tre anni e poi altri tre anni per ottenere un'opportunità come molte Divas del roster e che non le piacevano le varie politiche che entravano in gioco riguardo a chi fosse utilizzato e a chi rimanesse inutilizzato.

Ecco alcuni estratti dell'intervista di Maxine: “Avevo la sensazione di non andare avanti. Anche se molti fan mi hanno detto: 'Perché non hai semplicemente aspettato? Avresti dovuto essere paziente'. Non è questione di pazienza – a loro piace dirci che tutto riguarda la pazienza, ma non è così. Nessuno può dire che avresti dovuto essere paziente, se non sai quanto tempo dovrai aspettare la cosa può diventare davvero – sì, può farti davvero diventare frustrato. Questa non è stata l'unica ragione per cui me ne sono andata. C'erano altre cose. Non è stata solo frustrazione, come dice la gente. È stato un miscuglio di sentimenti e quella è stata solo una delle ragioni. Alla fine di tutto non ero più nemmeno frustrata. L'avevo accettato. Alla fine il fatto che io me ne sia andata è stato piuttosto uno shock, ma l'ho accettato. I sentimenti sono crudeli, stare lì ad aspettare, tornare indietro e fare il salto – è dura”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,870FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e nomi dei producer dei match di Survivor Series

Mike Johnson è venuto a conoscenza dei nomi dei producer che si sono occupati dell'organizzazione dei vari match di WWE Survivor Series.

In arrivo una nuova serie sul WWE Network nel 2021

WWE Icons sarà una nuova docuserie biografica incentrata su alcune leggende della compagnia e debutterà sul WWE Network il prossimo anno.

Confermata la data di WWE TLC 2020

Sarà come da attese TLC: Tables, Ladders & Chairs l'ultimo pay-per-view WWE dell'anno.

Articoli Correlati