Matt Jackson: “Ho quasi abbandonato il wrestling perchè non avevo un soldo”

Gli Young Bucks sono recentemente apparsi a Talk Is Jericho per parlare del loro libro Killing The Business. Nel corso del podcast Matt Jackson ha ricordato i momenti più duri della sua carriera, avvenuti durante la fine dello stint dei Bucks in TNA.


“Per me è stato doloroso anche tornare indietro e rivivere certi momenti” ha ammesso il più loquace dei fratelli Jackson. “Questo è il mio preferito per come siamo riusciti a superarlo. Praticamente come parte del nostro accordo con la TNA, se non lavoravamo non venivamo pagati, e siccome non stavamo lavorando eravamo al verde. Io specialmente aspettavo il mio primo bambino con mia moglie Dana.”

“Non facevamo abbastanza soldi quindi abbiamo lasciato la TNA. Quello che molti non sanno è che all’epoca lavoravo in un negozio che vendeva macchine, e allo stesso tempo ero in TV il Giovedì, ma il posto è chiuso per via della crisi. Mi ricordo che eravamo con Nick ad Atlanta e non avevo neanche 2 dollari per comprarmi un panino, e la frustrazione nel dover chiedere a mio fratello minore i soldi per mangiare. Non dissi una parola per tutto il volo di ritorno. Dissi a mia moglie che avrei chiuso col wrestling, ma Nick mi ha convinto a non smettere.”

Matt ha poi rivelato che l’essere cortesi e sempre pronti ad aiutare è stato fondamentale per la loro carriera: “Noi abbiamo sempre cercato di aiutare tutti. In TNA eravamo amici di Kazuchika Okada, che era stato mandato dalla NJPW per fare esperienza. Lui non si è mai scordato di noi, quindi qualche anno dopo ci chiama e ci dice che adesso è un nome grosso in Giappone, e se vogliamo dirà alla New Japan di darci una chance. E di punto in bianco avevamo un lavoro.”

La storia ha poi riportato indietro con la memoria il conduttore Chris Jericho, che ha ricordi simili con Gedo e Jado: “Nel 1993 in Messico ho pagato da mangiare a Gedo e Jado perchè non aveano soldi. 25 anni dopo Gedo era l’head booker della New Japan ed eccomi nel main event di Wrestle Kingdom.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati