Maria Menounos-Possibile ritorno sul ring

In uno degli inserti sponsorizzati sulla copertina del nuovo WWE Magazine di luglio 2012, Maria Menounos ha detto che le piacerebbe tornare su un ring della WWE e competere di nuovo dopo Wrestlemania 28. “Spero non sia stata la mia ultima apparizione nel ring, questo è certo. Ma darei a Beth Phoenix un'altra possibilità ogni volta che la volesse… se le va a genio l'idea”, ha detto la Menounos nell'intervista con il WWE Magazine. Rispondendo ad una domanda su un potenziale match tra lei e la Phoenix, la conduttrice di Extra ha risposto: “In realtà spesso mi chiedo come sarebbe un match uno contro uno tra me e Beth. E fantastico spesso riguardo ad esso… Non direi mai di no ad un'opportunità del genere”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,874FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Articoli Correlati