Maria ha commentato il suo licenziamento

Con un messaggio su Twitter Maria, ormai ex Diva della WWE ha commentato il suo licenziamento.


Alright guys let's talk. I did not ask for my release. I was released. I am still going to kick ass in other areas!! I am excited about the future! But I am sad about never getting the Championship. I am sad about not getting the chance to go to Wrestlemania again. Passion is my Motivation! Time to Sing! Time to work for Charity! Time to Dance! Time to be Alive again! Much love to my FANS, my FAMILY, the DIVAS, and my FRIENDS! There is a bright new future when one door closes another opens! Bring on the Doors! Spanks and Kisses

In sintesi Maria conferma di non aver chiesto il rilascio bensì di essere stata licenziata, oltre che di essere da un lato certamente triste per non aver mai vinto il titolo e non poter prendere più parte a Wresltemania, ma dall'altro anche tremendamente eccitata per le opportunità che il futuro potrà riservarle in altri scenari. Il messaggio si conclude con il classico ringraziamento ai tifosi, alla famiglia, alle colleghe ed agli amici.

E' poi interessante una delle successive aggiunte nei commenti al messaggio, nella quale la stessa Maria precisa di non aver ricevuto nè un preavviso nè anche solo il sentore di una decisione così drastica da parte della federazione di Stamford.

Source: Twitter & TW.com

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati