Main eventer della WWE infortunato durante un house show

Edge si è infortunato ieri nel corso di un house show che si è tenuto a San Diego. Mentre affrontava Jeff Hardy, Edge si è fatto male ad una gamba ed è dovuto intervenire un trainer per aiutarlo a tornare nel backstage. Prima di andar via Edge ha preso in mano un microfono ed ha detto “mi dispiace”. Edge potrebbe essersi infortunato ad un tendine di Achille e se fosse così potrebbe essere costretto a restare lontano dal ring per diversi mesi, anche se la speranza è che si possa trattare di una semplice distorsione a una caviglia. Appena ci saranno ulteriori notizie vi terremo informati su questa newsboard.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Risultati della sesta giornata di Road To Power Struggle

La NJPW archivia un altra giornata del tour di Power Struggle.

Articoli Correlati