Main eventer della TNA sbarcano nella NJPW

Diversi wrestler della TNA sono a Tokyo, in Giappone, per partecipare, dopodomani, all'annuale evento che si tiene al Tokyo Dome sotto l'egida della New Japan Pro
Wrestling. I cameraman della TNA registreranno delle immagini che andranno in onda su Spike Tv in uno show speciale intitolato “Global iMPACT! 2”. In uno degli incontri princiapali, Kurt Angle, Kevin Nash, Riki Choshu e Masahiro Chono lotteranno contro Giant Bernard, Tomohiro Ishii, Karl Anderson e Takashi Iizuka. Inoltre gli altri atleti TNA a partecipare saranno i Motor City Machine Guns (che sfideranno Yujiro & Tetsuya Naito per l'IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Title) e il Team 3D (che lotterà in un Three Way Tag Team Match contro Togi Makabe & Toru Yano e Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima con in palio l'IWGP Tag Team Title). Nel main event Keiji Mutoh difenderà l'IWGP Heavyweight Title contro Hiroshi Tanahashi.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati