Kurt Angle aggiorna sull’infortunio di Randy Orton

Kurt Angle nell’ultimo episodio del suo podcast ha parlato di Randy Orton ed ha dato degli aggiornamenti sul suo infortunio.


Kurt Angle sull’infortunio di Randy Orton

Ai microfoni di The Kurt Angle Show, il sindaco di Ancle Lock Town ha scelto come tema della puntata un evento specifico della sua carriera.

Nel suo show Kurt Angle è solito ripercorrere la storia della sua carriera, narra i retroscena e i momenti salienti dei suoi match più belli.

Nell’episodio numero centodiciotto è tornato sul Pay Per View della WWE di Vengeance del 2006. Occasione in cui il campione olimpico ha affrontato proprio Randy Orton.

Agganciandosi alla faida in atto in quel periodo Kurt Angle ha avuto modo di dare qualche piccolo aggiornamento sulle condizioni di Randy Orton.

Angle ha dichiarato:

Sta andando bene. Si è ripreso dall’operazione alla schiena. Penso che tornerà dannatamente presto. Sta molto meglio, sì. Sta tornando alla vita [riferendosi a Orton che pubblica di più sui social media].

Le parole di Angle lasciano presagire che il ritorno di Randy Orton dall’infortunio sia imminente. Dopo un’assenza di diversi mesi e con una lunga carriera alle spalle bisogna comunque cesellare nel minimo particolare la riapparizione del Viper sul ring e concedergli un periodo di assestamento.

Randy Orton

Randy Orton è fermo ormai da novembre 2022. Si è sottoposto ad una fusione delle vertebre lombari, una procedura delicata e che necessita di lunghi tempi di ripresa.

Secondo un recente report Orton era ben lontano dall’essere in grado di tornare a lottare, cosa a cui si sono aggiunte delle dichiarazioni del padre ed Hall of Famer WWE Bob Orton.

In una nota positiva Bob Orton ha successivamente dichiarato come la lontananza dal ring del figlio abbia migliorato notevolmente la qualità della vita a casa di Randy, che continua a godersi la vita con le sue due figlie e la moglie Kim.

Adesso però sembra riavvicinarsi il momento del ritorno di Randy che può tornare ad infiammare il ring.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati