L’ultima puntata di Total Bellas ha battuto gli ascolti di Dynamite e NXT

Questo giovedì è andata in onda su E! la puntata conclusiva della quinta stagione di Total Bellas, serie che vede protagonista la vita di Brie e Nikki Bella già rinnovata per una sesta stagione.

L’episodio conclusivo trasmesso due giorni fa, terminato con la notizia di Nikki Bella in attesa di un maschietto, è stato non solo il più visto dell’intera stagione, superando i 600,000 del quinto episodio, ma addirittura dalla terza stagione.

La puntata è stata vista da 693,000 telespettatori, dato in aumento del 68,6% rispetto ai 411,000 della scorsa settimana, piazzandosi all’ottavo posto nella classifica dei programmi serali più visti dalla fascia 18-49, con un rating di 0.29 (0.17 giovedì scorso).

Quest’episodio, per la prima volta dall’inizio della Wednesday Night War, ha battuto gli ascolti delle puntate di Dynamite e NXT di questo mercoledì, che hanno registrato rispettivamente 677,000 e 673,000 telespettatori.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di Full Gear

Un match modificato ed un match aggiunto per il Buy-In di Full Gear.

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Articoli Correlati