L’ultima puntata di Total Bellas ha battuto gli ascolti di Dynamite e NXT

Questo giovedì è andata in onda su E! la puntata conclusiva della quinta stagione di Total Bellas, serie che vede protagonista la vita di Brie e Nikki Bella già rinnovata per una sesta stagione.

L’episodio conclusivo trasmesso due giorni fa, terminato con la notizia di Nikki Bella in attesa di un maschietto, è stato non solo il più visto dell’intera stagione, superando i 600,000 del quinto episodio, ma addirittura dalla terza stagione.

La puntata è stata vista da 693,000 telespettatori, dato in aumento del 68,6% rispetto ai 411,000 della scorsa settimana, piazzandosi all’ottavo posto nella classifica dei programmi serali più visti dalla fascia 18-49, con un rating di 0.29 (0.17 giovedì scorso).

Quest’episodio, per la prima volta dall’inizio della Wednesday Night War, ha battuto gli ascolti delle puntate di Dynamite e NXT di questo mercoledì, che hanno registrato rispettivamente 677,000 e 673,000 telespettatori.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati